fbpx
Zortea: «Proveremo a sorprenderli in contropiede»
Zortea: «Proveremo a sorprenderli in contropiede»

Nadir Zortea ha parlato ai microfoni di Dazn al 45′ del match tra Cremonese e Spezia: «Dobbiamo essere attenti in difesa. Loro sono una buona squadra»

In un primo tempo che ha visto la prevalenza territoriale dello Spezia sulla Cremonese, sono stati però i grigiorossi ad avere la palla gol più nitida in una situazione estemporanea. Il merito è della trattoria beffarda direttamente da calcio d’angolo disegnata da Nadir Zortea e deviata sul palo da Simone Scuffet. Proprio Zortea è intervenuto al 45′ ai microfoni di Dazn per dare le impressioni sulla partita.

BRAVO LUI – Il primo intervento dell’intervista è stato proprio sull’occasione da gol di Zortea, sicuramente tra i più propositivi e volenterosi della formazione grigiorossa: «Ho soffiato per spingere dentro la palla, ma Scuffet è stato bravo. Ha fatto davvero una gran parata. Nessun problema, ci rifaremo». 

ARMA CONTROPIEDE – Sull’approccio alla partita e i segreti per provare a conquistare i 3 punti Zortea ha affermato: «Facciamo una fase difensiva molto attenta perché loro sono una buona squadra e sono bravi a giocare palla a terra. Noi sicuramente proveremo a sorprenderli in contropiede nel secondo tempo».

Alessandro Ginelli
Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: