fbpx
Voci dal mercato: il Pescara sonda il terreno per Matri
Voci dal mercato: il Pescara sonda il terreno per Matri

20 gennaio, diciannovesimo giorno di mercato: l’ex Sassuolo, oggi al Brescia, piace agli abruzzesi. Benzar del Lecce verso il Perugia

È ufficiale il passaggio del talento 19enne del Chievo Emanuel Vignato al Bologna, ma resterà gialloblù anche per il girone di ritorno. Il Pescara, che sta per cambiare allenatore in seguito alle dimissioni di Luciano Zauri, pensa a rinforzare l’attacco con Alessandro Matri, che al Brescia in A non sta trovando spazio (era finito anche nel mirino del Livorno, ma la trattativa non decollò). I toscani di Tramezzani, reduci dal clamoroso 4-4 in casa con l’Entella, provano a ingaggiare Jacopo Dall’Oglio, ex Brescia e oggi a Catania, in C. Il difensore Gasbarro ha chiesto la cessione e dovrebbe scendere in Lega Pro: piace al Padova del nuovo mister Mandorlini e al Bari. L’Empoli, che fin qui è la squadra che si è rinforzata maggiormente nella finestra invernale di trattative, sta per cedere in prestito Laribi al Bari; anche Caturano, dell’Entella, pronto a scendere in terza serie (duello Cesena-Vicenza).

LE ALTRE – Da qualche tempo vi parliamo di Luca Tremolada, trequartista milanese in cerca di spazio dopo le poche presenze in questa stagione col Brescia. Sarebbero Livorno, Perugia e Pescara le società cadette più interessate al giocatore, dotato di grande tecnica, in grado di illuminare le giocate del reparto offensivo. Secondo i media di Cosenza, ci sarebbe un accordo con Tiago Casasola, ma all’ultimo potrebbero inserirsi Cremonese, Crotone e Frosinone. Il centrocampista Moses Odjer, della Salernitana, piace alla Sambenedettese; in chiusura l’affare fra Perugia e Lecce per il terzino classe 1992 Romario Benzar.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Gaetano torna alla Cremonese

UFFICIALE: Gaetano torna alla Cremonese