fbpx
Voci dal mercato: chiuso lo scambio Ardemagni-Trotta
Voci dal mercato: chiuso lo scambio Ardemagni-Trotta

24 gennaio, ventitreesimo giorno di calciomercato: asta per Melchiorri, Pescara in cerca di un attaccante. Casasola verso Crotone

Doppio acquisto per la Virtus Entella: ufficializzato nella serata di giovedì il difensore Filippo De Col, che era già stato biancazzurro nel 2012-13, e il portiere Andrea Zaccagno, classe 1997. Il Pescara riscatta Matteo Brunori dal Parma e continua a sondare il terreno per un attaccante di grande rilievo (Matri ancora nel mirino); per quanto riguarda il Venezia, sempre più vicina la cessione dell’esterno offensivo Francesco Di Mariano al Vicenza, in Serie C. Ma veniamo ai super colpi: il Benevento ha comunicato l’ingaggio di Federico Barba dal Chievo, che va a prendere il posto dell’infortunato Antei (ne parlavamo giusto mercoledì), e c’è la firma di Matteo Ardemagni con il Frosinone. Nello scambio, Marcello Trotta vestirà la maglia dell’Ascoli.

LE ALTRE – L’Empoli prova a piazzare Jacopo Dezi in qualche altra società di Serie B: il Cosenza sarebbe il club maggiormente interessato all’ex Parma. Da Pisa rimbalza la possibilità che Francesco Lisi, nei primi giorni di mercato anche in orbita Cremonese, passi al Crotone di mister Stroppa, ma difficilmente la società nerazzurra si priverà del giocatore, fondamentale per D’Angelo. Il Livorno cede l’attaccante Filip Raicevic in Polonia, prende dal Catania l’ex centrocampista del Brescia Jacopo Dall’Oglio e punta il difensore Gennaro Acampora dello Spezia; per il Trapani ci sarebbe l’opportunità di prendere il portiere albanese 22enne Elhan Kastrati, di proprietà del Pescara. Il Crotone sorpassa il Cosenza per Tiago Casasola, si prospetta inoltre uno scambio Perugia-Pescara con protagonisti Dragomir e Scognamiglio. Chiudiamo con l’asta per Federico Melchiorri, in uscita da Perugia: Pescara ed Entella se la giocano con il Vicenza, che sta costruendo lo squadrone per la Serie B.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Voci dal mercato, giornata zeppa di ufficialità

Voci dal mercato, giornata zeppa di ufficialità

Cremo, oggi arrivano due giocatori dal Torino

Cremo, oggi arrivano due giocatori dal Torino