fbpx
Voci dal mercato, Pisacane tra Lecce e Reggina
Voci dal mercato, Pisacane tra Lecce e Reggina

8 gennaio, quinto giorno di calciomercato: Bidaoui e Pinna nomi caldi per l’Ascoli di Sottil. La Salernitana punta l’ex Cremo Carretta

Siamo entrati nel vivo delle trattative del calciomercato invernale delle squadre di Serie B. La Reggina sta provando a disturbare il Lecce per arrivare a Fabio Pisacane che, recentemente, era stato avvicinato anche alla Cremonese. Doppia ufficialità per la Salernitana: Joel Baraye lascia la Campania e passa in prestito all’Avellino con il consenso del Padova di Mandorlini, club detentore del cartellino. In entrata arriva a titolo temporaneo, con opzione di riscatto e controriscatto Mamadou Coulibaly, Classe ’99 dell’Udinese l’anno scorso in forza al Trapani. La squadra di Castori sta pensando anche all’ex Cremo Carretta, ora in forza al Cosenza. I calabresi cercano almeno un bomber per la lotta salvezza e insistono per Pettinari, grande obiettivo anche della Cremonese.

LE TRATTATIVE – In casa Cremo, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ci si muove anche su Erick Ferigra, classe ‘99 in scadenza di contratto con il Torino, puntato anche dal Vicenza. Prosegue la trattativa per portare all’ombra del Torrazzo Bartolomei dello Spezia.  Molto attivo in queste ore l’Ascoli di Sottil, che vuole rifarsi l’attacco: occhi puntati sullo svincolato Bidaoui, Dionisi del Frosinone e l’ex grigiorosso Palombi. L’attaccante classe ’96, 15 presenze e 1 gol con il Pisa sin qui, potrebbe trasferirsi nelle Marche con il benestare della Lazio. Per la difesa pronto Simone Pinna del Cagliari, che arriverà alla corte di Andrea Sottil in prestito fino a fine stagione.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Coccolo è della Cremonese

UFFICIALE: Coccolo è della Cremonese

Cremo, pronti gli annunci di Coccolo e Colombo

Cremo, pronti gli annunci di Coccolo e Colombo