fbpx
Voci dal mercato, Frattesi verso Monza. E piace Ciano
Voci dal mercato, Frattesi verso Monza. E piace Ciano

15 settembre, quindicesimo giorno di calciomercato: praticamente conclusa l’operazione Monza-Sassuolo per il prestito di Frattesi. Il Pescara guarda in casa Frosinone

Nel giorno in cui la Lega Serie B ha reso noto il programma dettagliato delle prime due giornate di campionato, il mercato prosegue: il Lecce ha presentato alla stampa il nuovo acquisto Massimo Coda, certezza della categoria. Lo conosciamo bene, avendo anche vestito, da giovane, la maglia della Cremonese. Il Monza, sempre più vicino al super colpo Mancosu dal Lecce a titolo definitivo e al centrocampista Frattesi dal Sassuolo in prestito secco, sogna addirittura di mettere a segno pure Camillo Ciano, altro giocatore che con la B c’entra poco o nulla. Il classe ’90 dal 2017 milita nel Frosinone.  Il Pordenone conclude il casting-portiere con Guglielmo Vicario: accordo raggiunto con il Cagliari per il prestito; la Salernitana ufficializza il centrocampista Kupisz dal Bari, giocatore che ormai segue Castori ovunque.

LE ALTRE – Domani Giacomo Calò firma col Pordenone, che sta per cedere in C Zigoni e Semenzato; l’Ascoli ufficializza il portiere Sarr dal Bologna. Il Pescara fra le squadre più attive: si guarda in casa Frosinone per l’esterno Zampano, che già è stato biancazzurro, e l’attaccante Dionisi. Il club ciociaro potrebbe accontentarsi di 850mila euro per entrambi i cartellini, ma sono cifre che Sebastiani non vuole spendere. Più vicino agli abruzzesi Jaroszynski, in arrivo dal Genoa. La Reggina, che in entrata ha fatto molto, pensa a sfoltire: De Francesco verso l’Avellino, Reginaldo piace al Catania, così come Bertoncini, contesto anche dal Como; Blondett ha vari estimatori in Serie C. Il Venezia rivorrebbe l’ex grigiorosso Longo per l’attacco, il Parma è innamorato del talento Ricci dell’Empoli, la Spal opta per Colombi (Parma) o Scuffet (Udinese) per la porta.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Montalto è del Bari

UFFICIALE: Montalto è del Bari