fbpx
Voci dal mercato, Cremo su Longo e Ceravolo
Voci dal mercato, Cremo su Longo e Ceravolo

27 gennaio, venticinquesimo giorno di mercato di Serie B: la Cremonese dovrebbe aver trovato l’attaccante che le serviva per completare la rosa

Ultimi botti di mercato, ma non saranno nomi da poco. Soprattutto per quanto riguarda le punte.

SOGNI PROIBITI – Dopo aver cullato l’idea di Ciofani, la Cremonese è pronta ad accogliere Samuele Longo (di proprietà dell’Inter ma ora in prestito nella Liga spagnola) ma sogna ancora Ceravolo. Possibile dunque il doppio colpo secondo il noto giornalista Alfredo Pedullà. Allo stesso modo, il Palermo pensa al prestito dell’atalantino Barrow, il Benevento a Ciano del Frosinone, mentre Pettinari del Lecce è atteso a Crotone tra lunedì e martedì.

COSENZA – I calabresi, fuori dalla zona retrocessione solo per la penalizzazione del Foggia, non vogliono lasciare nulla al caso. Ufficiali Sciaudone del Novara ed Embalo del Palermo. Sempre dai rosanero potrebbe arrivare anche il centrocampista Fiordilino, ma il pressing è totale anche per Litteri del Venezia ed il terzino destro dell’Empoli Bittante (richiesto pure dal Vicenza). Dall’Empoli è uscito anche il portiere Fulignati, ufficializzato dall’Ascoli.  Benevento, Spezia e Cittadella inseguono il giovane fantasista belga Vandeputte della Viterbese. A Venezia, dal Celta Vigo, arriva il terzino Mazan.

Nicolò Casali
Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche:

Coronavirus, Pillon lascia il Cosenza

Coronavirus, Pillon lascia il Cosenza