fbpx
Vicenza, Di Carlo: «Cremonese costruita per vincere»
Vicenza, Di Carlo: «Cremonese costruita per vincere»

In vista di Cremonese-Vicenza ecco le parole di Di Carlo: «Vedo troppo disfattismo intorno a noi. Domani vogliamo i tre punti»

Domani, sabato 6 novembre, si giocherà Cremonese-Vicenza, match valevole per la settima giornata di campionato. Queste le parole di mister biancorosso Mimmo Di Carlo«La Cremonese è costruita per vincere, il Vicenza per raggiungere la salvezza. Non mi interessa cosa dicono gli altri». Prosegue poi: «Il progetto c’è e va avanti con il contributo di tutti. Dalla società, all’allenatore, alla squadra. Vedo tanto pessimismo e disfattismo intorno a noi, ma io vedo il bicchiere mezzo pieno: la squadra ha tutte le possibilità di crescere».  I biancorossi, proprio come la Cremonese, non hanno ancora vinto una partita in campionato: «La squadra ha bisogno dei tre punti e i numeri non ci premiano, lo sappiamo. Ormai casa e fuori casa non esiste più: senza il pubblico si è sempre in campo neutro. Le vittorie dobbiamo andare a prendercele sul campo».

LA SQUADRA – Mister Di Carlo si fida dei suoi: «I ragazzi rispondono alle sollecitazioni e sono sul pezzo. Bisogna dare fiducia a questo gruppo. Si vince di squadra, non da singoli». Sui singoli approfondisce: «Jallow non è al meglio, ha fatto un lavoro particolare in settimana. I portieri sono tutti e due titolari. Rigoni e Cinelli devono fare meglio, mi aspetto più da loro in tutte e due le fasi».

Fonte immagine:  sito ufficiale L.R. Vicenza Virtus

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche: