fbpx
Cremonese-Vicenza, la designazione arbitrale
Cremonese-Vicenza, la designazione arbitrale

Scelto il direttore di gara per la partita di sabato 7 novembre fra Cremonese e Vicenza, match valido per la settimana giornata del campionato cadetto

Sarà il Sig. Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina il direttore di gara per la sfida tra Cremonese e Vicenza, match valido per la settima giornata di Serie B in programma sabato 7 novembre alle ore 15 allo stadio Zini. Gli assistenti saranno il Sig. Mauro Vivenzi di Brescia e il Sig. Matteo Bottegoni di Terni. Quarto uomo il Sig. Daniele Chiffi di Padova.

I PRECEDENTI – Sono in totale 3 i precedenti del direttore di gara Robilotta con la Cremonese: si tratta di 2 vittorie ed 1 pareggio. L’arbitro campano fu il fischietto di Cremonese-Racing Roma, sfida che valse il ritorno in Serie B della Cremonese dopo 11 anni di Serie C. L’ultimo precedente in ordine di tempo risale invece al 26 dicembre 2019, quando la Cremonese pareggiò per 1-1 in casa contro la Juve Stabia (reti di Ceravolo e Forte).

Per il Vicenza di Di Carlo sarà il terzo match con questo direttore di gara. Il bilancio per i veneti con questo direttore di gara è di 1 vittorie ed un 1 pareggio.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, vittoria a Pescara dopo quarant’anni

Cremo, vittoria a Pescara dopo quarant’anni