fbpx
Valeri: «Il pareggio di oggi ci sta stretto»
Valeri: «Il pareggio di oggi ci sta stretto»

Il terzino Emanuele Valeri ha parlato al termine di Cremonese-Venezia: «Soddisfatto della mia prestazione. A livello di squadra possiamo migliorare»

Tra i più positivi della Cremonese nel pareggio casalingo di oggi contro il Venezia c’è il terzino sinistro classe ’98 Emanuele Valeri, che è arrivato quest’estate all’ombra del Torrazzo dal Cesena e che oggi è stato preferito a Crescenzi, mostrando una buona gamba e soprattutto un delicato piede mancino da cui confidiamo possano uscire palloni interessanti per le punte nel corso della stagione. Al termine della partita Valeri ha dato le sue impressioni sulla prestazione sua e della squadra.

SODDISFAZIONE PERSONALE – Valeri era all’esordio dal 1′ in Serie B con la maglia della Cremonese, dopo aver giocato alcuni spezzoni di gara contro Cittadella e Pisa. Che ne pensa di questa prima volta? «A livello personale sono contento della mia prestazione in una partita molto difficile. Per quanto riguarda la squadra sappiamo di dover migliorare perché in queste partite vanno fatti i 3 punti. Il pareggio di oggi ci sta stretto, mercoledì vogliamo la vittoria».

ALLA RICERCA DEL GOL – Così come aveva detto Gaetano a fine primo tempo, anche Valeri concorda sulla buona prova di squadra, vanificata dalla mancanza del gol che suggellasse la mole di gioco prodotta nell’arco dei 90 minuti, soprattutto nel primo tempo: «Per fortuna e per bravura abbiamo creato tante occasioni. Purtroppo è mancato il gol, ma non ci dobbiamo preoccupare di questo perché giocando bene il gol arriverà».

ESORDIO ATTESO – A Valeri è stato chiesto infine se si aspettasse già così presto di ottenere la fiducia di Bisoli, che lo ha lanciato nella mischia dall’inizio: «Sinceramente sì, me lo aspettavo. Sono un ragazzo che si impegna molto durante la settimana e che vuole sempre dimostrare il proprio valore. Spero che queste mie caratteristiche si siano viste anche in campo».

Cliccando qui potete vedere per intero l’intervista a Emanuele Valeri dopo lo 0-0 ottenuto dalla Cremonese contro il Venezia.

A questo link invece potete ascoltare le parole di mister Bisoli.

Alessandro Ginelli
Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: