fbpx
UFFICIALE: Renzetti passa al Chievo
UFFICIALE: Renzetti passa al Chievo

Francesco Renzetti saluta la Cremonese dopo due anni e mezzo: adesso è ufficiale il suo passaggio al Chievo a titolo definitivo

Francesco Renzetti è un nuovo giocatore del Chievo Verona. Il terzino sinistro classe 1988 saluta la Cremonese dopo due anni e mezzo passati all’ombra del Torrazzo, quando arrivò nell’estate del 2017 per portare i grigiorossi di Tesser alla salvezza. Nel corso di queste tre stagioni il suo utilizzo è diminuito sempre di più (38 partite di campionato nel 2017-18, poi 16 e 6 negli ani successivi) e Renzetti ha deciso di trasferirsi a Verona, con i gialloblù di Marcolini che stanno cercando di ritrovare subito la Serie A. L’esterno di origini monegasche è un vero e proprio simbolo della Serie B: per lui sono 340 le presenze in cadetteria fin qui, più di ogni altro giocatore tra quelli in attività in questo campionato.

Ecco il comunicato della società: 

L’U.S. Cremonese comunica di aver ceduto al ChievoVerona a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Francesco Renzetti.

A Francesco vanno il ringraziamento dell’U.S. Cremonese per la professionalità e l’impegno dimostrati nella sua esperienza in grigiorosso e i migliori auguri per la nuova esperienza che lo attende.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: