fbpx
Cremo, doppio addio: Caracciolo-Pisa e Renzetti-Chievo
Cremo, doppio addio: Caracciolo-Pisa e Renzetti-Chievo

A pochi giorni dalla chiusura del mercato, si avvicina l’ufficialità: Antonio Caracciolo ha trovato un accordo con il Pisa, mentre Renzetti si accaserà al Chievo

Antonio Caracciolo e Francesco Renzetti lasceranno la Cremonese. Il Pisa ha trovato l’accordo con il difensore centrale classe 1990 per il suo approdo in Toscana. Caracciolo, ritornato a Cremona soltanto un anno fa, ha vissuto 6 mesi da grande protagonista insieme ai compagni di reparto Claiton e Terranova, contribuendo a rendere la Cremonese una delle migliori difese casalinghe d’Europa. Nel corso di questa stagione l’ex Hellas ha collezionato 14 presenze. Se la sua partenza per Pisa (dove ritroverà Danilo Soddimo) non dovesse essere compensata con l’arrivo di un altro difensore centrale, sarebbe il chiaro segnale che mister Rastelli punterà sulla difesa a 4 per il prosieguo del campionato.

RENZETTI-CHIEVO – A salutare sarà anche Francesco Renzetti, che dopo due anni e mezzo passato all’ombra del Torrazzo ha deciso di accettare l’offerta dei Mussi Volanti, che gli hanno concesso un contratto più lungo rispetto a quello attuale. Nonostante il ritorno di Rastelli, l’ex Cesena non ha trovato lo spazio ricercato ed è quindi pronto a trasferirsi in Veneto. Renzetti saluterà la Cremonese dopo 65 presenze in grigiorosso e con 340 partite di Serie B all’attivo, più di ogni altro giocatore attualmente.

 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Voci dal mercato, Lecce libera tutti

Voci dal mercato, Lecce libera tutti

Voci dal mercato, giornata zeppa di ufficialità

Voci dal mercato, giornata zeppa di ufficialità