fbpx
UFFICIALE: Gaetano torna alla Cremonese
UFFICIALE: Gaetano torna alla Cremonese

Gianluca Gaetano ancora in grigiorosso: ufficiale il nuovo prestito alla Cremonese della giovane promessa scuola Napoli, fortemente voluta da mister Bisoli

Gianluca Gaetano torna alla Cremonese. Adesso è ufficiale il ritorno all’ombra del Torrazzo del giovane talento di proprietà del Napoli, che giocherà in Serie B con i grigiorossi anche nella stagione 2020-21. Come comunicato dalla società di Via Postumia, il classe ’00 arriva ancora una volta attraverso la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2021, la stessa che lo portò a Cremona lo scorso gennaio. Richiesto espressamente da mister Bisoli in una recente intervista, con la maglia della Cremonese Gaetano ha raccolto 15 presenze, 3 gol e 2 assist. Bentornato Gianluca! 


Ecco il comunicato della società: 

“U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con SSC NAPOLI per il rinnovo del prestito del calciatore Gianluca Gaetano. Gianluca indosserà per la seconda stagione consecutiva la maglia grigiorossa. Arrivato lo scorso gennaio dal club azzurro sempre con la formula del prestito, Gaetano con la Cremonese ha già collezionato 15 partite realizzando 3 reti.”

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: