Tsadjout nel post partita di Torino-Cremonese: «I tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno nonostante le difficoltà»
Frank Tsadjout è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata dalla Cremonese contro il Torino: «Questa squadra merita qualche soddisfazione in più, poche volte come quest’anno vedo una squadra che lavora tantissimo e raccoglie molto meno di quanto meriterebbe».
SUL PRIMO GOL IN A – Tsadjout ha trovato il gol del momentaneo pareggio contro il Torino, ed è stato il suo primo in Serie A. L’attaccante grigiorosso commenta così la bellissima rete: «Sono contentissimo, è stata una gioia immensa. Dedico il gol alla mia famiglia, è arrivato in un momento dove sto trovando più continuità, questo aumenta fiducia e consapevolezza».
CLIMA CREMONESE – La Cremonese sta cominciando a trovare la giusta quadra dal punto di vista tattico, il cambio allenatore potrebbe avere influito in maniera positiva sul tema, così commenta l’attaccante ex Milan le differenze tra la Cremo di Alvini e quella vista fino ad oggi di Ballardini: «Alvini ha sicuramente una visione più offensiva, mentre Ballardini ci sta dando equilibrio e compattezza». L’ambiente grigiorosso, nonostante manchi ancora la prima vittoria in campionato, continua a stare vicino alla squadra. Così Tsadjout si esprime sul bellissimo episodio di fine partita: «Nonostante una stagione così complicata, i tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno: è anche grazie a loro se le motivazioni e la voglia di migliorare non vengono mai meno. Vorremmo trovare questa vittoria anche per loro».