fbpx
Trapani, è ufficiale: ceduto il 100% delle quote
Trapani, è ufficiale: ceduto il 100% delle quote

È stata ufficializzata la vendita del Trapani Calcio, ora la nuova proprietà è al lavoro per riuscire a iscriversi regolarmente alla prossima B

Il Trapani Calcio comunica che oggi, venerdì 21 giugno, è stata definita la cessione del 100% della proprietà, rappresentata dall’amministratore unico Maurizio De Simone, ad una cordata di imprenditori, intervenuta per il tramite del dottor Giorgio Heller. Già domani i nuovi proprietari saranno nella città siciliana e lavoreranno in modo tale da presentare tutti i documenti necessari ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, a partire dal versamento della fideiussione (già definita con Assicurazioni Generali). Concluse tutte le operazioni urgenti per garantire l’iscrizione del Trapani Calcio al campionato, da svolgere entro lunedì 24 giugno, la nuova proprietà sarà presentata a stampa e tifosi.

PRIME DICHIARAZIONI – Il nuovo patron Giorgio Heller ha commentato l’acquisizione ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: «Sono onorato ed emozionato per questo nuovo e grande progetto, ora abbiamo bisogno solo dell’entusiasmo e del sostegno dei tifosi, che auspico, saranno in tanti tra sabato e domenica, a prenotare il proprio abbonamento. Da questa sera sarò già in città. Vicino ai granata con chi ha il cuore granata».

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Coronavirus, rinviata V. Entella-Venezia

Coronavirus, rinviata V. Entella-Venezia

Coronavirus, rinviata Reggiana-Cittadella

Coronavirus, rinviata Reggiana-Cittadella