fbpx
Tragedia per Michele Bacis: morto il figlio di 8 anni
Tragedia per Michele Bacis: morto il figlio di 8 anni

Una tragedia ha colpito nella notte l’ex grigiorosso Michele Bacis: il figlio di 8 anni è morto cadendo dal terzo piano di una casa ad Arezzo

Terribile tragedia per l’ex difensore della Cremonese Michele Bacis: il figlio di 8 anni è morto questa notte dopo essere caduto dal terzo piano di un edificio nel centro storico di Arezzo, città in cui vive attualmente l’ex Genoa e Fiorentina. Nonostante il tentativo di portarlo in ospedale, il piccolo è morto durante il tragitto. Una perdita tragica per il 41enne bergamasco, che pochi giorni fa ha raccontato alla Nazione di Arezzo dei gravi lutti che la sua famiglia ha subito a Bergamo a causa del Covid-19. La Cremonese ha mostrato la sua vicinanza a Bacis tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. Anche l’intera redazione di CuoreGrigiorosso.com desidera fare le più sentite condoglianze a Michele per questa dolorosa perdita.


Ecco il comunicato della Cremonese: 

“L’U.S. Cremonese si stringe con profondo affetto a Michele Bacis e alla sua famiglia per la dolorosa perdita del figlio. A Michele vanno le più sentite condoglianze dell’intera comunità grigiorossa”.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, lavoro differenziato per quattro

Cremo, lavoro differenziato per quattro