fbpx
Totti: «Credo che Coccolo tornerà alla Juve»
Totti: «Credo che Coccolo tornerà alla Juve»

Francesco Totti ha parlato del difensore grigiorosso Luca Coccolo: «È ottimo, penso che la Juventus lo riporterà a Torino»

La visita di qualche settimana fa al Centro Arvedi di Francesco Totti aveva fatto il giro d’Italia: il campione del mondo del 2006 passò da Cremona dopo aver concluso il passaggio del difensore Luca Coccolo ai grigiorossi in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto e controriscatto, visto che il classe ’98 fa parte della sua agenzia di scouting CT10. Il “Pupone” è tornato a parlare del neo 23enne due giorni fa, mentre era ospite della BoboTV, programma condotto da Christian Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola su Twitch

RITORNO – Nel corso del programma Totti parla della sua nuova vita da osservatore: «Ci sono tanti giovani promettenti, ne ho trovati 4-5 di qualità liberi». Interviene Antonio Cassano: «Dicono che quello che hai portato alla Cremonese, Coccolo, sia bravo». L’ex capitano giallorosso risponde: «Sì, è un bel giocatorino. È andato in prestito a Cremona ma penso che la Juventus lo riprenderà, credo per la prima squadra». Prima di infortunarsi al piede il classe ’98 ha giocato tre partite consecutive da titolare con la Cremo, anche a causa delle tante assenze in difesa. 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, lavoro differenziato per quattro

Cremo, lavoro differenziato per quattro