fbpx
Terranova: «Non dobbiamo farci condizionare da questo pareggio»
Terranova: «Non dobbiamo farci condizionare da questo pareggio»

Il centrale Terranova, al suo esordio con la Cremonese,  intervistato da Cuore Grigiorosso al termine della partita contro il Pescara

C’è rammarico nelle parole di Emanuele Terranova dopo la rete subita allo scadere. Ma, dall’alto della sua esperienza, spiega che non bisogna demoralizzarsi perché il gruppo è composto da ottimi ragazzi: «Abbiamo fatto un buon primo tempo giocando tanto la palla e creando occasioni da gol. Purtroppo nella ripresa abbiamo abbassato il baricentro dando modo al Pescara di prendere coraggio e così è arrivata la rete allo scadere».

Analizza in questo modo la gara il centrale, all’esordio con la maglia grigiorossa. «Mi sono trovato bene, devo capire ancora dei meccanismi ma la gara è stata positiva. C’è tempo per lavorarci su e analizzare la partita per migliorare. Il gruppo è composto da ottimi ragazzi e possiamo toglierci soddisfazioni».

Terranova parla da leader in merito alla situazione della Cremonese: «Stiamo tranquilli. Il calcio è questo, si vince, si perde e si pareggia. Se ci facciamo condizionare da queste cose, non possiamo giocare a calcio. Dobbiamo pensare alla nostra settimana per preparare la partita di venerdì sera a Palermo».


Fonte: dal nostro inviato Nicola Guarneri
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

 

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Arvedi: «Promozione memorabile»

Arvedi: «Promozione memorabile»