fbpx
Settore giovanile, la Primavera torna a vincere
Settore giovanile, la Primavera torna a vincere

Il weekend del settore giovanile grigiorosso: vince la Primavera, cosi come l’U17. Ko invece per le altre quattro formazioni

Si chiude con due vittorie e cinque sconfitte il weekend calcistico della Cremonese tra Prima Squadra e settore giovanile. Mentre gli uomini di Ballardini hanno perso 3-1 con l’Atalanta, la Primavera è tornata a vincere dopo un pareggio e una sconfitta che avevano interrotto la bella striscia di risultati consecutivi ottenuti nel 2023.

RISALITA – I ragazzi di mister Pavesi hanno battuto 2-1 i pari età della Reggiana in rimonta grazie alle reti di Gardoni e di Avitabile. Grazie a questi tre punti i giovani grigiorossi si confermano 6° in classifica, a -8 dalla zona playoff occupata dal Venezia. Nella prossima giornata se la vedranno contro il Monza, in quella che si preannuncia sulla carta una gara abbastanza complicata.

LE ALTREGoleada quella della Cremonese U17 nei confronti dell’Hellas Verona di pari età: ragazzi di mister Belingheri si sono infatti imposti sulla squadra veneta per 7-0. Sconfitte invece per le altre compagini grigiorosse: l’U16 e l’U15 hanno perso entrambe contro il Torino, rispettivamente 4-0 e 1-0, mentre l’U14 è uscita sconfitta per 4-1 nel derby contro il Brescia. Si ferma qui invece la striscia di risultati utili consecutivi dell’U17 femminile, che è caduta in casa contro la Doverese per 4-3.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: