
Chiriches, Ferrari e Acella hanno lavorato a parte a due giorni dalla semifinale d’andata di Coppa Italia: il report dell’allenamento
Prosegue il lavoro della Cremonese a due giorni dalla semifinale di andata di Coppa Italia, in programma contro la Fiorentina mercoledì 5 aprile. Mister Ballarini dovrebbe recuperare David Okereke, mentre difficilmente ci saranno Acella, Ferrari e Chiriches, già assenti contro l’Atalanta. I primi due hanno svolto lavoro differenziato, mentre l’ex Sassuolo ha svolto lavoro personalizzato. Domani mattina è in programma l’ultimo allenamento, seguito dalla conferenza prepartita del mister.
Ecco il report dell’allenamento:
“Allenamento pomeridiano per la Cremonese al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. I grigiorossi, ultimata l’attivazione fisica in palestra, si sono portati sul campo numero 4 per proseguire con il riscaldamento con la palla e una serie di esercitazioni tecniche basate su partite a tema, disputate sia su campo di dimensioni ridotte sia su campo intero. Attività differenziata per Ferrari e Acella, lavoro personalizzato per Chiriches.
Domani allenamento dalle ore 11″