fbpx
Serie B, Benevento sconfitto in casa dal Verona
Serie B, Benevento sconfitto in casa dal Verona

Nel posticipo di Serie B Matos regala il successo esterno all’Hellas, ma che errore di Coda dal dischetto. Nel pomeriggio Livorno-Foggia 3-1

Nel posticipo domenicale di Serie B il Benevento crolla in casa per mano del Verona. La partita tra neo retrocesse dalla Serie A è vinta dagli uomini di Grosso, che così si rilanciano in classifica verso le zone più alte: decide un gol di Ryder Matos nella ripresa con un tocco sotto misura, poco dopo il rosso estratto a Costa del Benevento per doppia ammonizione. Al 54′ potrebbe essere subito parità, ma l’ex Cremonese Coda da calcio di rigore sceglie di fare il “cucchiaio” e la palla finisce docile tra le braccia di Silvestri. Grosso salva la panchina, Bucchi ritorna in bilico?

Oltre al pari senza gol di Cremona tra i grigiorossi e il Benevento, nel pomeriggio è risorto il Livorno con il 3-1 ai danni del Foggia. Show per Alino Diamanti, che si sblocca dopo soli 4′ e circa al quarto d’ora colpisce una traversa incredibile da quasi metà campo; pareggia Loiacono alla mezz’ora, ma nella ripresa ancora Diamanti fa il 2-1 e nel finale Bruno chiude definitivamente i conti. Le due squadre chiudono ora la graduatoria della B con 9 punti a testa. Lunedì sera alle 21 chiude il programma della 15° giornata Salernitana-Brescia.

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Coronavirus, rinviata Reggiana-Cittadella

Coronavirus, rinviata Reggiana-Cittadella