fbpx
Serie B, ufficiale: Pierpaolo Bisoli è il nuovo mister del Modena
Serie B, ufficiale: Pierpaolo Bisoli è il nuovo mister del Modena

L’ex Cremonese Pierpaolo Bisoli prende il posto dell’esonerato Paolo Bianco sulla panchina del Modena. Il comunicato

Un po’ a sorpresa, arriva l’ufficialità: l’ex Cremonese Pierpaolo Bisoli, già esonerato dal Südtirol qualche mese fa, è il nuovo allenatore del Modena. Dopo l’esonero di Paolo Bianco a seguito della sconfitta contro il Catanzaro, i canarini hanno annunciato l’ingaggio del tecnico emiliano, che farà da traghettatore fino a giugno con opzione per un eventuale rinnovo. Il sogno playoff dei gialli sta sfumando, e con i playout a 4 punti di distanza, è lecito mettersi ai ripari con un mister pragmatico e specialista di salvezze come l’ex Cosenza. Bisoli ha vinto la concorrenza di Moreno Longo, il quale desiderava un contratto più lungo, e Christian Bucchi. Di seguito, il comunicato ufficiale rilasciato dagli emiliani.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal Modena sui propri canali:

Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore della storia del Modena, il 3° da quando la famiglia Rivetti è proprietaria del club. Il tecnico di Porretta Terme, 57 anni, risolte le pratiche burocratiche con F.C. Sudtirol, ha firmato il contratto che lo legherà ai gialloblù sino al 30 giugno 2025. Nel pomeriggio ha diretto la prima seduta al campo Zelocchi dello stadio Alberto Braglia.

Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società danno a Bisoli il benvenuto nella famiglia gialloblù, augurandogli un buon lavoro”

Redazione

Potrebbe interessarti anche: