fbpx
Serie B, ufficiale: Emiliano Bonazzoli esonerato dal Lecco
Serie B, ufficiale: Emiliano Bonazzoli esonerato dal Lecco

La quinta sconfitta consecutiva costa la panchina al duo Bonazzoli-Melgrati. Aglietti in pole come sostituto, superato Dionigi

Nuovo cambio in panchina anche a Lecco. La sconfitta 3-1 subita al San Nicola contro il Bari, che da poco ha accolto Iachini in panchina, è costata caro alla coppia Bonazzoli-Melgrati. Cinque sconfitte consecutive nel nuovo anno, 17 gol subiti (più di 3 a partita di media) e l’ultimo posto in classifica sono motivazioni più che valide per cercare una svolta in una nuova guida tecnica. Il probabile sostituto sarà Alfredo Aglietti, anche se inizialmente il nome più probabile era Dionigi. Di seguito il comunicato ufficiale del Lecco sull’esonero di Bonazzoli.

Questo il comunicato rilasciato dal Lecco sui propri canali:

Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Emiliano Bonazzoli, l’allenatore in seconda Andrea Malgrati e il collaboratore tecnico Francesco Nenciarini. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della Società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Serie B 24-25, il calendario della prima giornata

Serie B 24-25, il calendario della prima giornata