fbpx
Serie B, ufficiale: dopo Mignani a Bari, esonerato anche Foschi a Lecco
Serie B, ufficiale: dopo Mignani a Bari, esonerato anche Foschi a Lecco

Il Lecco, dopo la sconfitta di 3-0 di Cosenza, ha deciso di esonerare mister Luciano Foschi. Per la sostituzione in pole Zaffaroni

Alla vigilia della seconda sosta per le nazionali, in Serie B piovono esoneri: dopo quello di Mignani al Bari, che dovrebbe essere sostituito da Pasquale Marino, arriva quello di Luciano Foschi al Lecco. La formazione lombarda ha faticato molto in questo inizio di campionato cadetto e la società ha scelto, dopo appena 6 gare giocate, di allontanare dalla guida tecnica l’allenatore che ha riportato in B il Lecco dopo 50 anni. Decisiva la sconfitta di Cosenza per 3-0 di sabato scorso. Per la sostituzione è in pole l’ex Verona Marco Zaffaroni.


Ecco il comunicato ufficiale:

Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Mister Luciano Foschi. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro e per essere stato l’allenatore del raggiungimento della promozione in B, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese unica imbattuta in Serie B nel 2024

Cremonese unica imbattuta in Serie B nel 2024