fbpx
Serie B, Sottil nuovo allenatore del Pescara
Serie B, Sottil nuovo allenatore del Pescara

Il tecnico ex Catania Andrea Sottil prende il posto dell’ex difensore della Juventus sulla panchina del Pescara. A lui il compito di salvare gli abruzzesi

Il Pescara, che naviga in cattive acque dopo la sconfitta allo Zini per 1-0, ha deciso di esonerare Nicola LegrottaglieAndrea Sottil è il nuovo allenatore del Pescara. Dopo Zauri e Legrottaglie, tocca dunque all’ex tecnico del Catania condurre il Delfino alla salvezza in queste restanti 6 partite di campionato (gli abruzzesi si trovano momentaneamente a +4 dalla zona playout). Mister Sottil era ancora legato contrattualmente alla società siciliana, ma ha optato per la rescissione interrompendo l’impegno che lo legava ai rossoblu fino a giugno 2021. Per l’ex Alessandria si tratta della prima esperienza da allenatore in Serie B.

Di seguito riportato il comunicato ufficiale del club abruzzese:

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Andrea Sottil che già da oggi guiderà la squadra nella sessione di allenamento.

La presentazione del nuovo tecnico #BiancAzzurro sarà svolta in concomitanza della conferenza pregara #PescaraPerugia in programma giovedì mattina.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, posticipata l’andata dei playout

Serie B, posticipata l’andata dei playout