fbpx
Serie B, i risultati: colpi di Brescia e Pescara
Serie B, i risultati: colpi di Brescia e Pescara

Nelle gare delle 19 di Serie B il Brescia vince lo scontro diretto col Cosenza e lascia distante la zona playout. Il Pescara espugna Cittadella al 92′

Sono terminate da pochi minuti le sette gare disputate alle ore 19, valide per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B (alle 17 si è giocata Frosinone-Monza). Pochissimi gol segnati, tanti gli 0-0. Da segnalare il ritorno al successo del Chievo: secco 3-0 al Pordenone di Tesser, che resta nel limbo di metà classifica. Per i veneti a segno Ciciretti, Garritano e Obi.

I RISULTATI – Vittoria fondamentale per il Brescia nello scontro diretto col Cosenza: 2-0, reti di Bjarnason e Ayé (sesta consecutiva a segno). Le Rondinelle al momento escono dai playout e superano anche la Cremo. L’Empoli, dopo cinque pareggi filati, trova il successo in casa della Reggina (0-3); pari a sorpresa fra Lecce e Virtus Entella, la Spal non riemerge e fa 0-0 nella sfida con la Salernitana (pesa il rigore fallito da Di Tacchio all’89’, negato un altro nettissimo ai granata in pieno recupero). Colpaccio in fondo alla classifica del Pescara: Odgaard segna nel recupero sul campo del Cittadella, l’Ascoli cade in casa col Pisa per 2-0 (gol di Mastinu e Mancuso).


L’elenco dei risultati delle partite giocate alle 19:

Cittadella-Pescara 0-0
Ascoli-Pisa 0-2 (Mastinu, Marconi
Chievo-Pordenone 3-0 (Ciciretti, Garritano, Obi)
Brescia-Cosenza 2-0 (Bjarnason, Ayé)
Lecce-Virtus Entella 0-0
Reggina-Empoli 0-3 (Olivieri, Mancuso, Matos)
Salernitana-Spal 0-0
Cittadella-Pescara 0-1 (Odgaard)

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, Inzaghi nuovo mister del Brescia

Serie B, Inzaghi nuovo mister del Brescia

Serie B, le occasioni a costo zero

Serie B, le occasioni a costo zero

Serie B, D’Angelo confermato al Pisa

Serie B, D’Angelo confermato al Pisa