fbpx
Serie B, l’Ascoli esonera Dionigi
Serie B, l’Ascoli esonera Dionigi

Non è bastata la salvezza conquistata all’ultima giornata a Davide Dionigi: ora è ufficiale il suo esonero da parte dell’Ascoli

Davide Dionigi non è più l’allenatore dell’Ascoli. Il tecnico emiliano, che in passato ha allenato anche la Cremonese, è stato ufficialmente sollevato dall’incarico poco fa dalla società marchigiana. Approdato in bianconero lo scorso giugno al posto dell’esonerato Abascal, Dionigi ha raccolto 14 punti in 9 partite, permettendo all’Ascoli di Cavion e compagni di salvarsi nonostante due sconfitte nelle ultime due giornate. Inizialmente sembrava che il tecnico 46enne dovesse proseguire la sua avventura nelle Marche, ma poi è arrivata la rottura con il presidente Pulcinelli. Ancora nessuna ipotesi su chi lo sostituirà. Clicca qui per scoprire tutti gli allenatori della prossima Serie B.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Ascoli:

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato il Sig. Davide Dionigi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Foto: sito ufficiale Ascoli Calcio

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: