fbpx
Serie B, inizia l’era DAZN
Serie B, inizia l’era DAZN

La nuova piattaforma digitale DAZN, appena sbarcata in Italia, ha i diritti in esclusiva di 8 partite su 9 del campionato cadetto iniziato ieri

Oggi alle ore 18, oltre alla partita della Cremonese contro il Pescara, si giocano anche Salernitana-Palermo e Venezia-Spezia. La Serie B, lo ricordiamo, da questa stagione è in esclusiva su DAZN, per cui è necessario sottoscrivere un abbonamento al nuovo canale digitale sportivo, arrivato in Italia durante quest’estate.

Per i clienti di Mediaset Premium i canali DAZN sono gratuiti, mentre quelli di Sky hanno a disposizione uno sconto sui pacchetti (da un mese a nove mesi). Gli abbonati alla piattaforma Sky Q avranno i canali DAZN direttamente sul proprio decoder, senza dover scaricare dunque l’App sulla propria Smart TV.

Altrimenti, infatti, servirà scaricare l’App di DAZN sui propri dispositivi (massimo sei per account, di cui due usufruibili in contemporanea). Il download è possibile su smartphone, tablet, televisioni collegate a internet e anche piattaforme quali Playstation 4 e Xbox ONE.

Ieri l’anticipo Brescia-Perugia era in chiaro su Rai 2 (e così sarà per tutte le gare del venerdì sera di B), ma anche disponibile su DAZN. Rispetto a quanto accaduto settimana scorsa con il turbolento sabato sera di Lazio-Napoli, gli abbonati dicono che i miglioramenti promessi dai vertici di DAZN sono stati effettuati e che sarà sempre meglio.

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Eugenio Corini

Cremonese, chi è Eugenio Corini