Mercato già aperto per la Serie A causa Mondiale per club. Presentazione del calendario, invece, venerdì 6 giugno a Parma
Mentre la Cremonese e Cremona sono giustamente impegnate a festeggiare la meravigliosa promozione ottenuta al Picco, il mercato in Serie A è già aperto. Infatti, a causa dell’imminente Mondiale per club, nel quale sono coinvolte Inter e Juventus, la Figc ha approvato a novembre una finestra supplementare per tutte le squadre di massima serie. Da ieri, domenica 1 giugno, fino a martedì 10, è possibile tesserare giocatori. Successivamente si aprirà la finestra classica dal 1 luglio al 1 settembre.
CALENDARIO – Questo venerdì, 6 giugno, verrà presentato il calendario al teatro Regio di Parma a partire dalle 18:30. La Cremonese conoscere così la sua prima avversaria. Il campionato prenderà il via con l’anticipo di sabato 23 agosto e terminerà con la 38ª giornata del 24 maggio 2026.
