fbpx
Sampdoria, Pirlo: «Siamo corti ormai da inizio stagione, non è facile»
Sampdoria, Pirlo: «Siamo corti ormai da inizio stagione, non è facile»

Le parole di Pirlo dopo Sampdoria-Cremonese: «Non abbiamo gente fresca a sufficienza, paghiamo questo tipo di circostanze»

Al termine di Sampdoria-Cremonese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo. Ecco le parole al completo: «Siamo corti ormai da inizio stagione e per strada abbiamo perso tanti giocatori, in un campionato così si fa fatica a gestire le partite – commenta l’allenatore bresciano -, anche con cinque cambi a disposizione. Non abbiamo gente fresca a sufficienza e paghiamo questo tipo di situazioni. Non dobbiamo prenderci però questo alibi, bisogna continuare a lottare per fare sempre meglio. La squadra è tranquilla, a Bogliasco ci siamo riuniti e lavoriamo bene. A noi interessa solo il campo. Per la prossima gara spero di recuperare Sebastiano Esposito».

Così invece Pirlo in conferenza stampa: «Abbiamo affrontato una squadra forte, sapevamo di dover fare un certo tipo di partita. Nel primo tempo siamo stati bravi, ma nel secondo ci siamo fatti schiacciare e il gol è evitabile. Il primo gol? Siamo stati molli, Ghilardi non è uscito bene. Dovevamo accorciare, alla fine di occasioni per loro nitide non ce ne sono state. Nella ripresa non abbiamo avuto intensità, d’altronde avendo pochi giocatori pronti a dare freschezza è difficile. Noi pensiamo alla salvezza, il primo obiettivo è quello».

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Ternana, rischio Finimondo allo Zini

Ternana, rischio Finimondo allo Zini