fbpx
Reggiana, Nesta: «Cremonese forte, l’abbiamo studiata»
Reggiana, Nesta: «Cremonese forte, l’abbiamo studiata»

Il tecnico della Reggiana Sandro Nesta alla vigilia della sfida con la Cremonese: «Hanno varie soluzioni e stanno cercando la quadra»

Alla vigilia della sfida della 5ª giornata di Serie B tra Reggiana e Cremonese, il tecnico dei granata Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara (QUI invece le parole di mister Ballardini). «La Cremonese l’abbiamo vista, ha grandi ambizioni e con la chiusura del mercato recupererà Okereke e Majer, che andrà portato in condizione. È una squadra forte e come tutte, noi compresi, sta cercando la quadra e ha ambizioni molto alte – spiega l’ex Frosinone ai microfoni del club -. Hanno varie soluzioni sul lungo e in contropiede, dovremo fare la gara con le nostre caratteristiche. Abbiamo studiato la Cremonese e abbiamo una strategia, poi bisogna sapersi adattare all’andamento della gara».

VITTORIA CERCASI – Dopo aver eliminato il Monza in Coppa Italia, la Reggiana non è riuscita a centrare la vittoria in campionato. Che domani sia la volta buona? «Sono scaramantico, quindi non diciamo niente, ma lo spero risponde Nesta -. Io vorrei vincere tutte le partite, abbiamo vinto solo in Coppa Italia e in campionato ci manca. Dobbiamo fare di più per centrarla, in Serie B bisogna spingere forte». Sono diversi i giocatori da valutare: «Crnigoj e Melegoni non ci saranno, degli altri nuovi qualcuno ci sarà dall’inizio o a gara in corso. La formazione dipenderà dall’avversario, ma anche dalle indicazioni che abbiamo cercando sempre l’equilibrio. I ragazzi la scopriranno solo domani».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: