fbpx
Rastelli: «Felice di essere qui, sensazioni positive»
Rastelli: «Felice di essere qui, sensazioni positive»

Le prime parole di Rastelli dopo il ritorno sulla panchina grigiorossa: «Contento di essere tornato, i ragazzi hanno grande voglia»

Massimo Rastelli è tornato alla guida della Cremonese. A tre mesi dal suo esonero la società ha deciso di richiamarlo per sostituire Marco Baroni, e il tecnico ex Avellino ha diretto personalmente la doppia seduta di allenamento di oggi. Al termine della gara il mister ha parlato ai microfoni della società, dicendosi soddisfatto di essere tornato: «Riprendere il posto che ho lasciato tre mesi fa mi dà sensazioni positive. Ho ritrovato persone con cui ho condiviso mesi di lavoro ma anche soddisfazioni, sono felice di essere qui e di aver ripreso il mio lavoro».

VOLTARE PAGINA – Rastelli ha poi raccontato le sue sensazioni sui grigiorossi: «Ho visto ragazzi con grande voglia e determinazione nel voler cambiare pagina, in modo da fare un girone di ritorno diverso da quello di andata».La speranza è che con l’arrivo dell’anno (e del look) nuovo il mister partenopeo riesca davvero a risollevare la Cremonese dalle zone pericolose della classifica, dopo una prima parte di stagione da dimenticare. Anche oggi gli unici assenti all’allenamento sono stati gli infortunati Kingsley e Mogos.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: