fbpx
Primavera, Cremo sconfitta contro l’Hellas Verona
Primavera, Cremo sconfitta contro l’Hellas Verona

Prima sconfitta per la Primavera della Cremo di mister Pavesi. Arriva contro l’Hellas Verona, un 2-1 per i gialloblù ottenuto nel finale

La prima sconfitta della Primavera della Cremonese arriva al quarto turno del girone di ritorno contro la capolista momentanea Hellas Verona. La partita dei ragazzi di mister Pavesi, disputata oggi 27 marzo al Campo Soldi, contro i gialloblù è finita 2-1 per la formazione ospite. Vantaggio Hellas con Cancellieri dopo nemmeno dieci minuti, pari al 18′ firmato Scaringi. Solo nel finale cadono i grigiorossi con il gol di Bertini per la formazione di mister Corrent. Al Soldi la Cremo torna in campo mercoledì 31 marzo alle 15 contro il Pordenone per il recupero della decima giornata di andata.


CREMONESE-HELLAS VERONA 1-2

RETI: 9′ Cancellieri (H), 18′ Scaringi (C), 88′ Bertini (H)

CREMONESE: Agazzi F., Regazzetti, Arpini, Acella, Scaringi, Bernasconi, Bia (83′ Niang), Valtulini (92′ Grechi), Rancati, Lauciello, Roncalli (80′ Rocchetta).
Allenatore: Pavesi

HELLAS VERONA: Aznar, Fornari, Bernardi, Coppola, Astrologo, Calabrese, Kolind Jorgensen (75′ Bragantini), Turra, Yeboah (92′ Squarzoni), Jocic (66′ Pierobon), Cancellieri (66′ Bertini).
Allenatore: Corrent

ARBITRO: Tremolada di Monza (Torraca di La Spezia – Renzullo di Torre del Greco)

NOTE: ammoniti Acella (C), Arpini (C), Agazzi F. (C), Cancellieri (H), Yeboah (H), Bertini (H), Astrologo (H)

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: