fbpx
Cremo, il report dell’allenamento del sabato
Cremo, il report dell’allenamento del sabato

Ecco il report dell’allenamento della Cremonese della giornata di sabato 27 marzo. Lavoro differenziato per due giocatori

Tempo di pausa per le nazionali in Serie B ed oggi la Cremonese ha ripreso il lavoro sul campo dopo un venerdì di riposo. I grigiorossi di mister Pecchia si sono ritrovati al Centro Arvedi per la consueta sessione di allenamento. Come riportato dal sito ufficiale, sono due i giocatori che hanno svolto lavoro differenziato: Enrico Alfonso e Emanuele Valeri. Ravanelli non si è allenato per un’indisposizione. Assenti invece i tre nazionali Carnesecchi, Colombo e Celar impegnati con le rispettive nazionali all’europeo under 21. Stasera i due grigiorossi della nazionale italiana affronteranno la Spagna alle 21.

Ecco il comunicato della società grigiorossa:

“La Cremonese è tornata ad allenarsi in mattinata. Dopo l’attivazione a secco in campo, i grigiorossi hanno svolto esercitazioni tecnico tattiche sul possesso palla e partite a tema.
Attività personalizzata per Alfonso e Valeri. Assente Ravanelli (indisposizione) e i nazionali under 21 Carnesecchi, Celar e Colombo.
Domani allenamento alle ore 11.”

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: