fbpx
Padova-Cremonese, le modalità per i biglietti
Padova-Cremonese, le modalità per i biglietti

La Cremonese, sul suo sito ufficiale, ha riportato le modalità di acquisto dei biglietti del settore ospiti per la trasferta di Padova

Il Calcio Padova comunica che i biglietti del Settore Ospiti (capienza 500 posti) per la gara Padova-Cremonese, valevole per la 4° giornata del campionato di Serie B, in programma domenica 23 Settembre allo Stadio Euganeo (ore 21), sono disponibili a partire dalle ore 10 di mercoledì 19 settembre presso i seguenti punti vendita del circuito LisTicket di tutta Italia.

PREZZI SETTORE OSPITI

Prezzo unico: 12 euro (più commissione aggiuntiva di prevendita); Ingresso gratuito per i nati dal 01/01/2005 in poi (senza biglietto ma esibendo all’ingresso un documento d’identità valido).

Si conferma che per l’acquisto di ogni singolo biglieto NON è obbligatorio essere in possesso della tessera del tifoso, ma che i residenti nella provincia di Cremona DEVONO obbligatoriamente acquistare il biglietto per il settore ospiti/Curva Nord. All’ingresso dello stadio gli addetti alla sicurezza verificheranno tagliando d’ingresso e documento d’identità. Su disposizione degli organi preposti alla sicurezza dello stadio (Prefettura e Questura) il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti.

Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: