fbpx
Natale: maglie di Cremo-Perugia in vendita da martedì
Natale: maglie di Cremo-Perugia in vendita da martedì

Le maglie di Cremo-Perugia saranno in vendita da oggi, 17 dicembre, al Centro Sportivo Arvedi. Il ricavato andrà in beneficenza

La Cremonese nel pomeriggio di ieri, lunedì 16 dicembre, ha diramato un comunicato riguardante le modalità di vendità delle magliette di Cremonese-Perugia. La società, come ogni anno, ha deciso di indossare una maglia celebrativa per le imminenti feste natalizie per l’ultima partita casalinga prima del Santo Natale. Il ricavato verrà donato in beneficenza.

Ecco il comunicato integrale:

“Saranno in vendita da oggi, martedì 17 dicembre, le maglie utilizzate dai calciatori della Cremonese nel Christmas Match di domenica con il Perugia. Un’occasione imperdibile per i sostenitori grigiorossi e i collezionisti, che potranno acquistare la maglia natalizia al prezzo di 150 euro e fino ad un massimo di 2 per ogni singolo acquirente. La vendita si terrà al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” nei seguenti orari: 9.30/12.30 e 14.30/18.30 dal 17 dicembre al 20 dicembre e ancora lunedì 23 dicembre. FINO AD ESAURIMENTO SCORTE”

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Entella, non è un buon inizio

Entella, non è un buon inizio