fbpx
Cremo, anche quest’anno divisa speciale per Natale
Cremo, anche quest’anno divisa speciale per Natale

Anche quest’anno la Cremo presenta una nuova divisa natalizia per il Christmas Match, presto in vendita ai tifosi grigiorossi

In occasione della partita del 15 dicembre, in cui la Cremo affronterà in casa il Perugia, i nostri giocatori scenderanno in campo con una divisa natalizia. Non è la prima volta che la Cremonese propone tale iniziativa, è infatti il quarto anno di fila che si disegna una maglia particolare in vista della festività del 25 dicembre. In collaborazione con il nuovo partner tecnico Acerbis, il club grigiorosso propone un kit con un design tutto nuovo: l’innovativa grafica parte dal tipico maglione natalizio, quello che ognuno di noi possiede nel proprio armadio, con l’idea di simboleggiare i bei momenti passati in famiglia durante le feste. Per questo, lo slogan utilizzato dalla società per promuovere le nuove maglie sarà: “pronti per il Natale in famiglia”.

LA VENDITA – Anche quest’anno, i tifosi potranno acquistare le maglie limited edition per aggiungere alle proprie collezioni grigiorosse un pezzo esclusivo firmato Cremo. Questo sarà possibile da martedì 17 a venerdì 20 e lunedì 23 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. La vendita si terrà presso il Centro Sportivo Giovanni Arvedi, che si trova a Largo degli Sportivi. Rimarrà aperta fino a esaurimento scorte e il prezzo sarà di 150€ ciascuna.

Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche: