fbpx
Monza-Cremonese, le probabili formazioni
Monza-Cremonese, le probabili formazioni

Così potrebbe prendere il via il match Monza-Cremonese, in programma alle ore 15 all’U-Power Stadium

SCARICA L’APP GRATUITA DI NUMERO DIEZ!

All’andata il Monza surclassò allo Zini una Cremonese in grande crisi. Da quel giorno i grigiorossi, anche se hanno cambiato mister, non hanno molti punti in più, mentre i brianzoli hanno perso 2 delle ultime 12 partite, consolidando una posizione molto tranquilla di classifica. Per fare male alla squadra di Palladino serviranno intensità, intelligenza e concentrazione per tutti i 90 minuti, come chiesto da mister Ballardini. Diretta dalle 15 su CuoreGrigiorosso.com.

QUI MONZA – Non è molto diversa la squadra di Palladino rispetto a quella che fece benissimo all’andata a Cremona. Di Gregorio tra i pali, difesa a tre con Izzo, Pablo Marì e Caldirola; capitan Pessina a centrocampo con la qualità di Sensi e le doti atletiche di Birindelli da una parte e Carlos Augusto dall’altra. Bisogna fare attenzione alla tecnica e ai movimenti continui di Ciurria e Caprari, che agiranno a supporto dell’unica punta Petagna.

QUI CREMONA – Il primo dubbio dei grigiorossi riguarda il sistema di gioco: 3-5-2 come con la Fiorentina o ritorno al 3-4-3? Più probabile quest’ultimo, con Afena-Gyan, Tsadjout e Okereke in attacco (Felix in dubbio con Buonaiuto, Tsadjout con Dessers). In difesa Ferrari con Bianchetti e Vasquez; in porta Carnesecchi e in mezzo al campo ancora Benassi e Pickel. Sulle fasce agiscono i soliti Sernicola e Valeri, con Quagliata nel caso pronto a giocare a sinistra.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Ciurria; Petagna. All. Palladino

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri; Afena-Gyan, Tsadjout, Okereke. All. Ballardini

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito