fbpx
Monza-Cremonese, la designazione arbitrale
Monza-Cremonese, la designazione arbitrale

Scelto il direttore di gara per la partita di domenica 29 agosto fra Monza e Cremonese, match valido per la seconda giornata di Serie B

Sarà il Sig. Marco Piccinini della sezione di Forlì il direttore di gara per la sfida tra Monza e Cremonese di domenica 29 agosto (calcio d’inizio ore 20:30, clicca qui per le info sui biglietti), valida per la 2ª giornata di Serie B 2021/2022. Gli assistenti saranno il Sig. Salvatore Affatato di Verbania e il Sig. Davide Moro di Schio. Quarto uomo il Sig. Enrico Maggio di Lodi. L’addetto al Var sarà il Sig. Mazzoleni di Bergamo, l’assistente Var Galetto di Rovigo.

I PRECEDENTI – Sono 4 i precedenti dei grigiorossi con l’arbitro Piccinini, tre in Serie C e uno in Serie B. Il più recente è Cremonese-Frosinone 2-2 della stagione 2017/2018: una sfida in cui sono stati fischiati ben tre calci di rigore, messi a segno rispettivamente da Scappini, Piccolo e Ciano (il suo gol completò la rimonta dopo un gol in acrobazia di Ciofani). Il bilancio complessivo con l’arbitro romagnolo è di 2 pareggi, 1 sconfitta e 1 una vittoria. Nei tre precedenti con Piccinini, il Monza ha raccolto 1 pareggio e 2 sconfitte.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito