fbpx
Mercato Cremo, in chiusura un esterno dall’Inghilterra
Mercato Cremo, in chiusura un esterno dall’Inghilterra

La Cremonese prepara un colpo sull’esterno: Giacchetta è al lavoro per Dennis Politic, rumeno classe 2000 di proprietà del Bolton

Un esterno rumeno in arrivo per la Cremonese, o quasi. Dennis Politic, esterno classe 2000 di proprietà del Bolton (Serie C inglese) ma in prestito al Port Vale (Serie D inglese), è finito nel mirino dei grigiorossi. Secondo quanto riporta il giornalista Rumeno Emanuel Rosu il 21enne di Brasov sosterrà domani le visite mediche con la Cremo e arriverà all’ombra del Torrazzo per una cifra simile alle 50mila Euro con una percentuale sulla rivendita (operazione curata dall’agente Catalin Sarmasan). Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Politic è un obiettivo concreto, ma la vera svolta nella trattativa potrebbe arrivare nel tardo pomeriggio. Il classe 2000 è un esterno d’attacco che può giocare anche al centro, e rinforzerà la batteria di trequartisti a disposizione di mister Pecchia (e di conseguenza ci sarà anche un movimento in uscita). Nelle scorse settimane ha rifiutato il rinnovo di contratto fino al 2023 con la società inglese a cui appartiene.

AGGIORNAMENTO: il Bolton ha richiamato ufficialmente Politic dal Port Vale, squadra in cui era in prestito, comunicando di aver trovato l’accordo per la sua cessione con un altro club.

https://twitter.com/OfficialBWFC/status/1483061712282697728
Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: