fbpx
Mazzia: «Differenza di valori davvero notevole fra Cremonese e Juventus»
Mazzia: «Differenza di valori davvero notevole fra Cremonese e Juventus»

Le parole del doppio ex di Cremonese e Juventus Mazzia a TuttoJuve.com: «Tifo di casa caldo, ma non esasperato- Metà Zini sarà bianconero»

Ai microfoni di TuttoJuve.com è intervenuto per un’intervista veloce Bruno Mazzia, che è stato calciatore della Juventus tra gli anni ’50 e ’60 e allenatore della Cremonese dal 1986 al 1989. «Conosco un po’ l’ambiente in casa grigiorossa, ma in questo momento tra le due squadre c’è una differenza di valori davvero notevole. La Cremonese vorrà fare qualche punto e giocarsi le proprie carte, essendo del tutto negativa la classifica, mentre la Juve è favorita».

ZINI PER METÀ BIANCONERO«L’atmosfera dello Zini sarà calda ma non caldissima, perché i tifosi di casa non saranno così esasperati – continua Mazzia, rispondendo alla domanda su che ambiente troverà la Juventus a Cremona -. Sappiamo che metà stadio sarà sicuramente bianconero per via dei numerosi tifosi che abitano a Cremona e dintorni». Infine un pensiero sulle prime tre gare dell’anno della Juventus: «La sfida col Napoli farà parlare molto, ma Cremonese e Udinese non sono da sottovalutare e i bianconeri faranno fatica a prevalere».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: