fbpx
Mandorlini: «Squadra di grande cuore»
Mandorlini: «Squadra di grande cuore»

Verona-Cremonese, le dichiarazioni di Andrea Mandorlini al termine della 11° giornata di campionato di Serie B 2018/2019 contro la sua ex Verona

Non vince ma almeno interrompe la striscia negativa di due sconfitte consecutive. Le parole del tecnico della Cremonese Andrea Mandorlini dopo il pareggio contro l’Hellas Verona, sua ex squadra: «La prestazione c’è sempre stata. Credo che siamo in credito con tante cose. Anche oggi abbiamo avuto infortuni, ma l’atteggiamento della squadra non è mai stato sbagliato. Abbiamo un grande cuore. Dobbiamo convivere con i nostri malanni e uscirne».

Le occasioni sono aumentate. Forse se c’era una squadra che meritava era la Cremonese?
«Avendo dovuto sprecare dei cambi, credo che nel finale avremmo potuto usare diversamente qualche caratteristica. Però non siamo ingordi. Adesso è così e lo accettiamo. Più avanti proveremo ad andare a prenderci qualcosa in più. Ci sono grandi aspettative ma le difficoltà ci stanno condizionando. Ringrazio i tifosi che ci stanno vicino e anche oggi si sono fatti sentire».

Si sono giocate tre partite dure in sei giorni. Ora finalmente un a settimana di pausa
«Il rischio era appunto di aumentare gli infortuni. Cosa che è successa dopo la sosta. Mi auguro che questa sosta ci porti qualche vantaggio in più».

Fonte: dal nostro inviato Andrea Ferrari.
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche: