Mandorlini: «Contento a metà, pareggio giusto»
Mandorlini: «Contento a metà, pareggio giusto»

Ecco le dichiarazioni del mister della Cremonese Mandorlini al termine del match di Padova, terminato 1-1: «Subito troppo nel primo tempo»

Contento a metà mister Mandorlini dopo il pareggio esterno della sua Cremonese in quel di Padova: «Nel primo tempo abbiamo tenuto i ritmi bassi, poi però nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni». Il pari allora è un risultato corretto per quanto si è visto sul campo: «Pareggio giusto, va bene così. Sapevamo fosse una partita difficile, nel primo tempo hanno fatto meglio di noi. Abbiamo concesso troppo, non riuscivamo a fare il nostro gioco». Il ritorno al 4-3-1-2 di Bisoli non è stata però una sorpresa: «Eravamo pronti ad ogni soluzione tattica da parte del Padova».

Probabilmente sarebbe cambiato tutto se quel tiro di Strefezza dopo 2′ fosse entrato. «Potevamo andare in vantaggio subito, la prima chance è stata nostra – Ha dichiarato in sala stampa l’allenatore grigiorosso –  Ci è mancata velocità, così come la concretezza nei contrasti. Bisogna fare i complimenti al loro portiere per le tante parate. La reazione nella ripresa è stata positiva».

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: