fbpx
Livorno, Breda: «Cremo molto solida, ci faremo valere»
Livorno, Breda: «Cremo molto solida, ci faremo valere»

Cremonese-Livorno, le parole del nuovo allenatore degli amaranto Breda alla vigilia della gara valida per il dodicesimo turno di Serie B

Roberto Breda ha la Cremonese nel destino. Come lo scorso anno esordirà in panchina allo Zini, l’anno scorso fu Cremonese-Perugia 3-3, quest’anno sarà invece Cremonese-Livorno. Ed il risultato è ancora tutto da scrivere.

Pochi giorni per lavorare con la sua nuova squadra, ma Breda è abituato a questo tipo di situazioni: «Non ho parlato molto con i ragazzi, ma in loro ho sicuramente trovato grande disponibilità al lavoro ed al sacrificio. Abbiamo tutti voglia di uscire da questo periodo negativo». 

Successivamente Breda è entrato più nello specifico della partita di domani: «Non possiamo proprio sbagliare. Sarà fondamentale mantenere l’equilibrio per tutti i novanta minuti. Dobbiamo essere propositivi, non passivi». Non è mancata ovviamente una considerazione sulla Cremonese di Rastelli: «Una squadra con una grande solidità difensiva. Conosco bene la bravura del loro tecnico, ce la metteremo tutta per farci valere».

Non resta che aspettare domani per vedere chi uscirà vincente da questo moderno “ballo dei debuttanti”.

Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: