fbpx
Lecce-Cremonese, la designazione arbitrale
Lecce-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Lecce-Cremonese, sfida valida per la 20ª giornata di Serie B in programma domenica 23 gennaio alle 18.30

Sarà il Sig. Daniele Chiffi della sezione di Padova il direttore di gara di Lecce-Cremonese, sfida valida per la 20ª giornata di Serie B in programma domenica 23 gennaio alle ore 18.30. Gli assistenti saranno il Sig. Alessio Berti della sezione di Prato e il Sig. Filippo Bercigli della sezione di Firenze. Quarto uomo la Sig. ra Maria Marotta della sezione di Sapri, al VAR il Sig. Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco e il Sig. Niccolo Pagliardini della sezione di Arezzo.

I PRECEDENTI – Sono tre i precedenti della Cremonese con questo arbitro, tutti e tre pareggi: il più recente risale alla stagione 2017-18, quando i grigiorossi di Tesser pareggiarono 1-1 in casa con la Salernitana (reti di Arini e Ricci). Gli altri due pareggi sono lo 0-0 con il Frosinone della stessa stagione (gara d’esordio dello stadio Stirpe) e il pareggio a reti bianche con il Trapani della stagione 2012-13. Sei invece le partite del Lecce come direttore di gara: 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte lo score dei salentini.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Andrea Fulignati

Cremonese, chi è Andrea Fulignati