fbpx
Lazio-Cremonese, la designazione arbitrale
Lazio-Cremonese, la designazione arbitrale

Scelto l’arbitro per Lazio-Cremonese, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma domani alle ore 18

Sarà il Sig. Lorenzo Maggioni di Lecco il direttore di gara per la sfida tra Lazio e Cremonese, valida per gli ottavi di Coppa Italia e in programma domani alle ore 18. Gli assistenti saranno il Sig. Manuel Robilotta di Sala Consilina e Sig. Gianluca Sechi di Sassari. Quarto ufficiale sarà il Sig. Antonio Giua di Olbia, Var il Sig. Sergio Ranghetti di Chiari. Una sfida di prestigio per la Cremonese di Massimo Rastelli, che darà il via al 2020 grigiorosso.

I PRECEDENTI – Sono 4 i precedenti della Cremonese con il signor Maggioni, tutti senza vittorie. Il più recente è Brescia-Cremonese 3-2, derby di Santo Stefano del 2018 perso al fotofinish con gol di Ndoj. In seguito ecco due sfide con Mandorlini alla guida: Cremonese-Venezia 0-1 (l’ultima gara allo Zini per l’ex Verona) e Cremonese-Pisa 3-3 del 5 agosto, altra sfida di Coppa Italia (5-7 d.c.r.). L’incontro più datato è quello del 30 aprile 2016, quando i grigiorossi di Rossitto pareggiarono 3-3 con il Cittadella.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, tradizione molto negativa con l’Entella

Cremo, tradizione molto negativa con l’Entella