fbpx
Il podcast del 6 gennaio: «Calcio-Covid: così non si può procedere»
Il podcast del 6 gennaio: «Calcio-Covid: così non si può procedere»

Nel podcast di oggi, 6 gennaio, parliamo del rapporto fra Covid e calcio: inammissibile che i campionati proseguano così

Dopo la pausa invernale di una settimana, a cavallo fra Natale e Capodanno, torna il podcast “Tre minuti di Cremo“, il primo e unico podcast dedicato al mondo della Cremonese. Registrato e prodotto dal caporedattore di CuoreGrigiorosso.com Andrea Ferrari, propone tutti i giorni – dal lunedì al venerdì – un argomento libero che riguarda le vicende grigiorosse, con lo scopo di generare pareri, condividere pensieri, offrire informazioni aggiuntive rispetto a ciò che viene già pubblicato quotidianamente sulla nostra testata giornalistica.

Fino alla pausa di fine dicembre, il podcast ha ottenuto quasi 5mila ascolti sulle principali piattaforme (Spotify, Google Podcast, ecc.) per un totale di 90 episodi. Si può ascoltare “Tre minuti di Cremo” anche nella colonna di destra dell’homepage di CuoreGrigiorosso.com.


Nel podcast di oggi, 6 gennaio 2022, parliamo del rapporto fra Covid e calcio perché quanto accaduto in Serie A è inammissibile. Le Asl ormai compromettono la regolarità dei campionati e le società (o anche le leghe) non hanno voce in capitolo. Non c’è sintonia e bisogna trovare una soluzione chiara, evidente. Per la ripresa della Serie B può accadere ancora la stessa cosa, cerchiamo invece di arrivare preparati con un protocollo nuovo…

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, ipotesi Dimaro per il ritiro estivo

Cremonese, ipotesi Dimaro per il ritiro estivo