fbpx
Hellas Verona-Cremonese, le probabili formazioni
Hellas Verona-Cremonese, le probabili formazioni

Ecco le possibili formazioni di Verona e Cremonese, in campo nel pomeriggio al Bentegodi per il posticipo di Serie A

La partita tra Verona e Cremonese è il derby delle ultime, il derby di chi fino a questo momento ha deluso moltissimo dal punto di vista dei risultati. I gialloblù soprattutto, avendo una rosa con valori non da ultimo posto. Le prestazioni della Cremo sono sotto gli occhi di tutti, ma fin qui sono stati racimolati appena 7 punti. Al Bentegodi è scontro di fuoco per la classifica e un pari non servirebbe a nessuna: chi vince può ancora sperare nella salvezza, chi perde affonda praticamente del tutto. Diretta dalle 18.30 su CuoreGrigiorosso.com.

QUI VERONA – Piuttosto simile al sistema di gioco della Cremonese quello proposto da Zaffaroni insieme a Bocchetti: 3-4-2-1. In porta Montipò, retroguardia con Hien centrale, Dawidowicz sul centro-destra e Ceccherini sul centro-sinistra. Tameze a centrocampo con Sulemana, Depaoli esterno destro al posto dell’infortunato Faraoni e Doig a sinistra. L’ex Milan Djuric – a segno col Torino – vertice offensivo sorretto da Kallon e Lazovic (quest’ultimo in ballottaggio con Verdi). Un dubbio in difesa e uno a centrocampo: Ceccherini insidiato da Gunter, Sulemana da Ilic.

QUI CREMONA – Mister Alvini recupera Ascacibar ma perde Meité per squalifica. Dovremmo rivedere ancora il 3-4-1-2, con Ferrari in difesa insieme a Bianchetti e Lochoshvili. Carnesecchi in porta. Sulle fasce Sernicola e Valeri, in mediana possibile coppia Pickel-Castagnetti e Ascacibar spostato più avanti alle spalle di Okereke e Dessers. Altrimenti, l’argentino vicino a Castagnetti e Pickel ancora trequartista. Non da escludere l’opzione Zanimacchia o Buonaiuto in quello stesso ruolo.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni

CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Castagnetti, Pickel, Valeri; Ascacibar; Okereke, Dessers. All. Alvini

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, obiettivo riscatto (podcast)

Cremonese, obiettivo riscatto (podcast)