fbpx
Foggia-Cremonese, le modalità per i biglietti
Foggia-Cremonese, le modalità per i biglietti

I biglietti del settore ospite dello Zaccheria sono disponibli già da ora presso tutti i punti del circuito Vivaticket (prezzo di 16 euro più diritto di prevendita)

ll Foggia Calcio ha conunicato che sono ufficialmente disponibili i biglietti di accesso del Settore Ospiti dello stadio Pino Zaccheria per l’incontro Foggia-Cremonese, valido per la 16° giornata del Campionato Serie BKT, in programma Venerdì 14 Dicembre alle ore 21. Il costo del biglietto è di euro 16.00 + di diritti di prevendita. Il prezzo del Ridotto (Under16, Donne, Over65) è di euro 12.00 + di diritti di prevendita.

I tagliandi potranno essere acquistati presso il seguente punto vendita del circuito di biglietteria VIVATICKET: BAR TABACCHI AL RANCH, via Persico, 22 – Cremona. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19:00 di giovedì 13 dicembre. Il Foggia Calcio ha inoltre comunicato che Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio Pino Zaccheria che resterà chiusa.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale