fbpx
V. Entella, Borra: «Con la Cremo per il risultato pieno»
V. Entella, Borra: «Con la Cremo per il risultato pieno»

Il portiere della Virtus Entella Daniele Borra a pochi giorni dalla sfida alla Cremonese: «La squadra è viva e vuole i tre punti»

Sarà una Virtus Entella più che motivata quella che affronterà la Cremonese nel turno infrasettimanale di Serie B martedì pomeriggio alle ore 16. I liguri sono reduci da quattro pareggi consecutivi (gli ultimi tre sono tutti finiti 0-0) che hanno interrotto una striscia di cinque sconfitte consecutive. Al termine della sfida con la Spal di venerdì il portiere biancoceleste Daniele Borra (autore di una prestazione super) ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Torniamo a casa con un punto meritatissimo, ma la vittoria ci manca. Con la Cremonese cercheremo di portare a casa il risultato pieno, la squadra è viva e oggi abbiamo dato un segnale importante»

VIVARINI – Sulla stessa scia il tecnico dell’Entella Vivarini: «Il risultato ci dà consapevolezza in vista della gara con la Cremonese di martedì, per i tre punti dobbiamo ripartire da qui. Sono certo che una vittoria potrebbe darci un’ulteriore spinta per poter provare a dire la nostre in questo finale di stagione. Tutto può ancora succedere»

Foto: Sito ufficiale Virtus Entella

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Pirlo

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Pirlo

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Stroppa

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Stroppa