fbpx
Empoli, aumentano i casi di positività al Covid-19
Empoli, aumentano i casi di positività al Covid-19

Non arrivano buone notizie dall’Empoli, prossimo avversario della Cremonese. Aumentati i casi di positività all’interno del gruppo squadra

Brutte notizie per l’Empoli, prossimo avversario della Cremonese in campionato: aumentano i casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra. Nella giornata di ieri la società azzurra ha rilasciato un secondo comunicato per riportare le ulteriori positività riscontrate dopo quello rilasciato pochi giorni fa, senza però sottolineare il numero e l’identità dei giocatori contagiati, che fortunatamente sono asintomatici. In caso i giocatori positivi o in isolamento dovessero diventare più di 8, la società toscana potrebbe chiedere il jolly alla Lega B per ottenere il rinvio della gara con la Cremo in programma il prossimo venerdì 2 aprile alle ore 18.

Ecco il comunicato dell’Empoli:

“Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti in seguito alla positività al Covid-19 riscontrata nei giorni scorsi, altri componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19.
I casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore.
Empoli FC comunica che d’intesa con le Autorità sanitarie è stata precauzionalmente annullata la seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio”

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: